Il 22 e 23 ottobre 2025, l’appuntamento nazionale più atteso per il turismo open air torna a Roma, all’Auditorium del Massimo.
Il Forum Open Air di FAITA Federcamping è lo spazio dove l’ospitalità all’aria aperta approccia il futuro. Un’occasione unica per guardare oltre, anticipare i cambiamenti, condividere visioni e trovare strumenti per affrontare un mercato in continua trasformazione.
Il 22 e 23 ottobre a Roma, imprenditori, manager, professionisti e stakeholder della filiera si ritrovano per confrontarsi, formarsi, fare rete e orientarsi tra le grandi sfide che il settore deve affrontare: sostenibilità, innovazione, nuove tecnologie, evoluzioni normative e culturali.
Il Forum offre contenuti di alto profilo – talk, panel, workshop – ma anche connessioni reali e spazi di condivisione con i protagonisti del cambiamento.
Un’area espositiva selezionata con le migliori aziende e realtà innovative della filiera integra ed aggiunge valore all’iniziativa. Non una mera fiera, ma un contesto curato e coerente dove scoprire soluzioni, prodotti e servizi d’eccellenza, dialogare direttamente con le aziende e trovare nuove opportunità di collaborazione per evolvere e crescere.
Al centro dell’edizione 2025: sostenibilità a 360°, innovazione digitale, management e governance, compliance e aspetti legali, intelligenza artificiale e impatto dei nuovi strumenti nei processi decisionali. Resta connesso sui nostri canali, a breve è in arrivo il programma completo della due giorni.
Il futuro non si aspetta: si costruisce. Il Forum Open Air è il posto giusto per chi vuole guardare lontano, agire subito, e portare la propria azienda nel cambiamento.
FORUM OPEN AIR FAITA
ROMA, 22 E 23 OTTOBRE 2025